Fiera di Bologna "Il Mondo Creativo".
Tutte le volte che c'è questa fiera a me succede qualcosa che mi impedisce di visitarla. Così Domenica risolti i soliti imprevisti ho deciso di andare, il tempo rimastomi è stato molto ristretto, quella di Bologna è una fiera che come minimo richiede la giornata intera, io ho avuto a disposizione solo un paio di ore, molto poche direi, ma visto che sarebbe stata la terza volta che mi saltava ho deciso di andare lo stesso ed usare al meglio il poco tempo rimasto.
Come al solito devo ringraziare mio marito e mio figlio, sempre disposti a sacrificare le loro Domeniche per le mie passioni, anche questa volta mi hanno accompagnato ed hanno pazientato mentre io scrutavo al meglio tutti gli stand. Così ho cominciato a comperare un po' di cosine che uso normalmente ed altre che mi servono per mettere a frutto nuove idee col fimo e la ceramica fredda.
Come prima cosa, visto che io sono molto indietro col Natale, ho fatto scorta di palline in polistirolo, più o meno piccole per fare delle decorazioni adatte anche come regalo.
A pensarci bene ne ho prese un bel po', forse troppe.....
Poi mi sono imbattuta in questi bellissimi stampini per le paste sintetiche, li posso usare sia per il fimo che per la ceramica fredda, non potevo lasciarli lì, dovevano essere miei!!!
Continuando nel mio girare all'impazzata, per vedere il più possibile nel pochissimo tempo a disposizione, ho trovato delle miniature e delle bottigliette di vetro che cercavo già da un po' di tempo, così ho fatto una piccola spesuccia anche di questi piccoli oggetti.
Infine mio marito mi fa notare un'oggetto...... "Guarda Dada, la macchinetta che guardi sempre, quì ce l'hanno, perchè non la comperi anche tu !!!"
Ora, io so che per tutte le amanti della Big Shot sentirla chiamare macchinetta, insomma..... potrebbe essere leggermente offensivo, è un po' chiedere ad un amante delle macchine "cos'è quel catorcio?" riferendosi ad una Ferrari, ma è mio marito, mi appoggia sempre nelle mie idee "strampallate" anche se non comprende appieno il mondo dell'hobbistica. Per sto giro passa va!!!
Comunque la Big Shot è una di quelle cosette che guardo da parecchio tempo, ma che non ho mai comperato per il prezzo troppo alto, ma con mio marito che continua a dire "ma dopo quella ti dura per sempre, ma perchè non la useresti??" Come posso io continuare a guardarla e lasciarla lì ???!!!
L'ho presa!!! La Big Shot e qualche fustella, più qualche mascherina per l'embossing. Babbo Natale da me è già arrivato!!!!